Saremo chiusi per ferie dal 22/12/2018 al 06/01/2019 Gli ordini verranno presi in carico a partire dal 07/01/2019

 

INNOVATION FOR A NEW LED LIGHT

IL LED porta moltissimi vantaggi rispetto a quelli delle lampade tradizionali.

La tecnologia LED ha elevatissime prestazioni in termini di efficienza, durata e consente di ridurre al minimo le manutenzioni nel tempo.

La luce LED non emette calore e raggi UV, quindi è una soluzione più salutare per tutti, per te e per l’ambiente in cui vivi.

Il LED è la soluzione giusta per chi vuole rispettare risparmiare sulla propria bolletta elettrica adottando una soluzione ecologica.

 

 

RISPARMIO

La soluzione LED dalle alte performance ti consente di risparmiare energia e di rispettare l’ambiente.

L’incredibile risparmio energetico:

  • fiino al 90% in meno delle lampade ad incandescenza

  • fino al 85% in meno delle lampade alogene

  • fino al 55% in meno delle lampade fluorescenti

     

Manutenzioni ridotte al minimo:

Il LED ha una vita maggiore rispetto alle tradizionali luci ad incandescenza, alogena e fluorescenza energia.

Il LED ha una durata e una vita molto più lunga delle altre luci, paragonandole una luce LED equivale a 20 lampadine normali.

I LED hanno durata media di 50.000 ore, non hanno bisogno di manutenzione eliminando tutti i costi di manutenzione, diversamente dalle altre luci tradizionali.

 

 

LE PERFORMANCE LUMINOSE DEL LED

L'efficienza luminosa è data da un semplice rapporto tra il flusso luminoso emesso dalla lampada (LUMEN) e la potenza necessaria per produrre questo flusso ( WATT). Il rapporto è chiamato lm/W.

 

Mettiamo a confronto le 4 tipologie di luce più utilizzate:

  • Il LED ha un’efficienza luminosa di circa 120 lm/W

  • Lampade a incandescenza di circa 13 lm/W
  • Lampade fluorescenti di circa 50 lm/W
  • Lampade Alogene di circa 16 lm/W

 

Il Led produce molti più Lumen a parità di Watt, è quindi la luce giusta per chi è cerca della soluzione luminosa, dalle elevate performance, che fa risparmiare.

 

 

LA TEMPERATURA

Il Led rispetto alle altre sorgenti luminose, non basandosi sul principio dell’incandescenza, non modifica la temperatura degli ambienti.

I LED possono essere installati anche quando l’oggetto da illuminare è a breve distanza.

Il legno la plastica e tutti i materiali che sono sensibili all’eccesso di calore con il led non ne subiscono variazioni, aumentando il comfort dell’ambiente in generale.

 

 

NO RAGGI UV e IR

Le soluzioni LED non emettono raggi UV e IR, garantendo una luce sana per la salute degli uomini e dei nostri amici animali.

Le luci LED sono ideali in tutti i casi in cui si rischia di danneggiare l’oggetto illuminato. Come ad esempio: alimenti, tessuti, piante/fiori, preziosi e opere d’arte.

 

 

Le soluzioni LED sono perfette per chi ha cura dell’ambiente in cui vive, è alla ricerca di una soluzione luce dalle elevate performance e vuole risparmiare in modo intelligente.