Saremo chiusi per ferie dal 22/12/2018 al 06/01/2019 Gli ordini verranno presi in carico a partire dal 07/01/2019

Termini e condizioni

PREZZI

Il Prezzo è espresso in € (Euro). Il Prezzo applicabile è quello pubblicato nel Negozio On Line al momento dell’invio degli Ordini da parte dei Clienti.
Il Prezzo si intende comprensivo di IVA (22 %) qualora i Prodotti siano spediti da LIGHTSLED in Italia. 

DIRITTO DI RECESSO

In base a quanto previsto dal decreto legislativo D.lgs 21/2014, che contiene le indicazioni definite in sede comunitaria sul mercato elettronico :
“Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033)”

Prodotti potranno essere restituiti a LIGHTSLED, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni di tempo dalla data di consegna del Prodotto.

Il diritto di recesso si applica al Prodotto nella sua interezza e non su parti o componenti dello stesso. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, deve inviare entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del Prodotto, una comunicazione nella quale viene indicata la volontà di recedere dal contratto. Tale comunicazione dovrà essere inviata all’attenzione di LIGHTSLED info@lightsled.it
Vi ricontatteremo per fornirvi le informazioni necessarie all'invio del prodotto presso il luogo indicato.

Il Prodotto dovrà essere restituito, a spese del Cliente, integro ed accuratamente imballato (con l’imballo originale), completo di ogni accessorio.

LIGHTSLED - non risponde in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento dei Prodotti restituiti con spedizioni non assicurate, né provvederà, in questi casi, al rimborso del prezzo del Prodotto per il quale il Cliente ha esercitato il diritto di recesso.

Fatte salve le eventuali spese di ripristino dei danni, LIGHTSLED - provvederà al rimborso dell’intero importo pagato dal Cliente dell’acquisto del Prodotto, entro 14 giorni dalla data di ricezione del Prodotto, mediante accredito dell’importo da rimborsare al Cliente.

Il diritto di recesso decade automaticamente nei casi in cui venga accertata:

a) la mancanza della confezione e/o imballo originale;

b) l’assenza di tutti gli elementi integranti del Prodotto;

c) danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

d) l’utilizzo del Prodotto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, LIGHTSLED - provvederà a restituire al mittente il Prodotto, addebitando allo stesso le spese di spedizione, e senza rimborsare il prezzo.